Bari, cresce l'attesa: al San Nicola alle 15 arriva il Cittadella. Imperativo vincere

L’entusiasmo e la continuità di rendimento del Bari di fronte alle ferite e ad una classifica deficitaria del Cittadella. La sfida di oggi pomeriggio al «San Nicola» intercetta i diversi segnali dai radar di pugliesi e veneti nel quattordicesimo atto di B alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. In Puglia sarà di scena un Cittadella penultimo. Squadra ferita ma dura. Soprattutto in trasferta dove ha ottenuto 9 dei 12 punti totali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ma è Van Basten o Maiello?", sui propri canali social DAZN ironizza, ma non troppo, dopo il gol che il centrocampista del Bari Raffaele Maiello ha messo a segno nell'ultimo fine settimana contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)

Al termine del rocambolesco match contro i veneti, queste le dichiarazioni di Moreno Longo, allenatore dei biancorossi: “E’ semplice analizzare la gara. Porto a casa volentieri l’approccio, i primi quindici minuti e i tre punti. (La Bari Calcio)

Ecco quanto raccolto da Tuttobari: "Non facevo gol da, penso, (TUTTO mercato WEB)

Bari-Cittadella 3-2: un'altra sconfitta che pesa nella corsa salvezza

La sblocca subito Lasagna che s’involava in area e trova l’angolo più lontano. BARI-CITTADELLA 3-2 Il Bari la spunta per 3-2 con il Cittadella dopo essersi complicato la vita. (la Città di Salerno)

Un rinvigorito Bari, attualmente ottavo in classifica in Serie B e con licenza di tornare a sognare obiettivi nobili, affronta un Cittadella in piena emergenza, che deve fare a meno di diversi giocato (TUTTO mercato WEB)

Un primo tempo da incubo, un secondo tempo da leoni. Il Bari parte con il piede sull'acceleratore e sblocca subito la gara al 5’. (Corriere della Sera)