Fuga di gas, crolla la casa. Morti due bimbi e la madre

Fuga di gas, crolla la casa. Morti due bimbi e la madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Si è scavato anche a mani nude. Con dita e palmi a smuovere le macerie alla disperata ricerca di vita. Ma sotto tonnellate di mattoni e cemento la strage era ormai compiuta. Per un bambino di sei anni, la sorellina di quattro e la madre quella casa si è trasformata in un cimitero all'alba di una domenica qualsiasi. Gli unici sopravvissuti sono il padre e il figlio più piccolo, di soli due anni. Una famiglia distrutta in un attimo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Tra le vittime ci sono i piccoli Giuseppe e Autilia, di 6 e 4 anni, e la loro madre, Enza Spadafora. Il bilancio finale è drammatico: quattro persone hanno perso la vita. (Il Fatto Vesuviano)

A cura di Pierluigi Frattasi Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)

SAVIANO (Napoli) A Saviano, cittadina di 16mila abitanti della città metropolitana di Napoli, la tragedia squarcia la domenica inondata dal sole tiepido e pigro dell’equinozio d’autunno. In via Tappia, al civico 5, una palazzina di due piani viene disintegrata da un’esplosione violentissima, un boato che porta via tre vite e lacera come carta velina il destino di una famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri in Campania: esplosione devasta palazzina a Saviano, 3 vittime e 2 feriti

Dopo i due fratellini di 6 e 4 anni, è deceduta anche la mamma dei due bambini: è stato estratto anche il corpo della donna. Si tratta della terza vittima accertata della deflagrazione. Si aggrava ancora il bilancio del crollo della palazzina di Saviano, nel napoletano, dovuto all'esplosione di una bombola di gas. (Ottopagine)

A seguito dell'incontro di ieri tra il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco di Saviano Vincenzo Simonelli, oggi è stato effettuato il primo sopralluogo da parte... (Virgilio)

Benevento – In ragione dell’adesione del Comune di Benevento all’evento ‘Puliamo il mondo’ di Legambiente e in occasione dell’Appia day- L’Appia, Regina Viarum, Patrimonio mondiale dell’Umanità, stamane si è svolta stamane una manifestazione che dalle ore 9,30 ha visto la pulizia dell’area di ponte Leproso e dell’area di Santa Clementina. (anteprima24.it)