Milan, la testa è giusta. Tris e vetta dopo il derby. La rimonta di Fonseca

Milan, la testa è giusta. Tris e vetta dopo il derby. La rimonta di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Re per una notte, a 342 giorni dall’ultima volta. Allora era il 20 ottobre dell’anno scorso, nell’era Pioli. Ora, è un nuovo, matto, Diavolo targato Fonseca. Non importa se a braccetto c’è il Torino e tutte devono ancora giocare. Il segnale (fortissimo) resta. Ed è dato da chi, fino a pochi giorni fa, era fischiato e contestato, dagli spalti alla critica. La lista dei successori era stata già compilata. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. (Liberoquotidiano.it)

"Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Riesce nella non facile impresa di farsi ammonire sul 3-0, per niente. Tre gol in quattro minuti e il Milan continua a surfare sull'onda lunga dell'entusiasmo creato dalla vittoria sul derby: nessun rinculo, gli stessi undici battono anche il Lecce in casa, grazie alle reti di Morata (schierato dal 1' nonostante sembrasse mezzo rotto alla vigilia), Theo Hernandez e Pulisic. (Corriere della Sera)

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso"

Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. Il Milan non sbaglia, batte 3-0 il Lecce e bissa la vittoria nel derby , a conferma che la squadra sta trovando sempre più fiducia ed è sulla strada giusta. (Eurosport IT)

MILAN LECCE 3-0 - THEO, 29 GOL COME MALDINI (Sky Sport)

"Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Basta il finale del primo tempo ai rossoneri per avere la meglio sui salentini: apre Morata, poi Theo e Pulisic. (TUTTO mercato WEB)