Investe un passeggino e fugge, arrestato dopo 7 ore: il pirata è un dirigente comunale di Milano
Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. All’interno c’era una bambina di appena tre anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. A salvarla sono state le cinture di sicurezza che hanno evitato che venisse catapultata sull’asfalto. Accompagnata in codice giallo a Niguarda insieme alla madre, una bengalese di 31 anni, per fortuna la piccola ha riportato solo qualche contusione e dei tagli al volto. (il Giornale)
Su altre testate
È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Repubblica)
E’ stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale, che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (Gazzetta del Sud)
era alla guida della sua Audi Q3 bianca, nella mattinata di martedì 17 dicembre, quando ha travolto il passeggino in cui c'era una bimba di tre anni, spinto sulle strisce pedonali dalla mamma 31enne. Angelo Z. (leggo.it)
Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Provincia Pavese)
La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto (Milano). Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. (leggo.it)
Sarebbe un dirigente del Comune di Milano l'uomo che ieri, martedì 17 dicembre, ha travolto una bimba di tre anni sulle strisce pedonali per poi darsi alla fuga. È stato identificato e rintracciato ore dopo, grazie alle riprese di una telecamera montata su un furgone: si tratterebbe di un 61enne, finora incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell'ufficio appalti. (Fanpage.it)