Chi sale e chi scende - Che Akpa-Chukwu! Sgarbi incanta e poi si fa male, sugli scudi anche Favasuli

Secondo test stagionale per il Bari, vinto per 15-1 contro il Delfino Curi Pescara. Longo, come nello scorso match, ha ruotato tutta la rosa. Chiaramente le indicazioni sono da prendere con le pinze dato il livello degli avversari. Da segnalare l'infortunio di Sgarbi, nel primo tempo, per un problema alla caviglia. Di seguito, i top e i flop della gara. CHI SALE - Prestazione di alto livello per Akpa-Chukwu. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gruppo impegnato questa mattina in circuiti di mobilità articolare, rapidità e lavoro specifico sui calci piazzati. Bari, doppietta e infortunio per Sgarbi: sfortunato l'attaccante del Napoli (Tutto Napoli)

Un’altra scorpacciata di gol, ma anche la preoccupazione per il primo intoppo del precampionato e per un importante obiettivo di mercato che sta sfumando. Un avversario sulla carta superiore al San Giovanni Teatino affrontato domenica scorsa, ma comunque tenero per trarre spunti di rilievo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ecco la classifica marcatori dell'estate: Scorpacciata di reti e pallottoliere estivo aggiornato. Meglio di tutti, fin qui, Akpa-Chukwu che ha fatto centro per sei volte. (BARI CALCIO)

Dal web - Il mercato non decolla: "Lo stesso film dell'anno scorso. Il Bari è come la sora Camilla"

I biancorossi questa volta hanno affrontato il Folgore Delfino Curi Pescara, compagine di Eccellenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sarà di nuovo una Serie B altamente competitiva perchè ci saranno squadre attrezzate con budget molto alti. (tuttosalernitana.com)

A fronte degli acquisti fin qui messi a segno, restano scoperte delle caselle in modo abbastanza preoccupante. I biancorossi sono chiamati a dare una svolta importante al proprio calciomercato, cercando di soddisfare le necessità che Moreno Longo ha palesato anche davanti ai microfoni: servono almeno 5 giocatori in tutti i reparti. (BARI CALCIO)