Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 21 giugno

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 21 giugno Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, tra i quali spicca la Nazionale. La formazione di Spalletti, impegnata ieri sera contro la Spagna, ha perso per 1-0 contro la Spagna. Le Furie Rosse hanno dominato in lungo e in largo, venendo fermate più volte da Donnarumma. Nell'ultima sfida del girone, contro la Croazia, basta un pareggio per passare il turno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIUDIZIO NEGATIVO – L’1-0 è anche poco per Spagna–Italia. Fabio Ravezzani lo sottolinea e dice questo di un giocatore dell’Inter: «Partita imbarazzante. Possiamo esultare solo perché anziché 5-0 abbiamo perso 1-0. (Inter-News)

CORRIERE DELLO SPORT La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. (Inter-News)

D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Josep Martinez è ancora la priorità numero uno in questo momento del calciomercato dell’Inter. Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Bryan Cristante ha espresso a caldo la sua opinione dopo la brutta prestazione della nostra Nazionale nel secondo impegno del Gruppo B contro la Spagna agli Europei in corso in Germania. Il centrocampista della Roma è sceso in campo a inizio secondo tempo al posto di Jorginho. (RomaForever.it)

"Noi non dobbiamo pensare a che tipo di Nazionale siamo, ma solo a lavorare giorno dopo giorno. "Ma no, dobbiamo archiviare velocemente questa gara e dal prossimo allenamento pensare velocemente alla partita contro la Croazia che sarà fondamentale". (TUTTO mercato WEB)