Le Pagelle - De Ketelaere stellare, Retegui si sblocca in Champions! Hien the wall
Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6 969746 CARNESECCHI 6 Tra i pali si conferma una sicurezza, anche se sul gol dello Young Boys lascia qualche dubbio. KOSSOUNOU 6,5 Roccia in difesa e artista improvvisato in attacco: il tacco con cui propizia il gol di de Ketelaere è puro estro, anche se potrebbe non entrare nelle statistiche. La sua prestazione è un mix di potenza fisica e capacità di leggere i momenti cruciali del match. (Tutto Atalanta)
Su altre fonti
A parte Retegui, abbiamo visto anche Koussonou, Cuadrado, Samardzic... Lo ha detto Gasperini , ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria dell'Atalanta sul campo dello Young Boys in Champions . (Tuttosport)
La partita nei commenti di De Roon, instancabile, e Cuadrado, schierato titolare ed in campo per tutto l'incontro. (Atalanta)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
I nuovi continuano ad inserirsi bene e a crescere, basta vedere Cuadrado stasera o Samardzic che ha fatto un gol fantastico. Altri, come Retegui, si sono ambientati da subito. Abbiamo cambiato parecchio dall'anno scorso ma i risultati attuali ci stanno dando sempre piu' fiducia e tempo, visto che adesso in Champions, siamo piuttosto avanti in classifica. (Atalantini.com)
Gian Piero Gasperini al termini di Young Boys-Atalanta ha esaltato così la prestazione di Charles De Ketelaere: "Oggi De Ketelaere ha mostrato tutto il suo potenziale: una prestazione straordinaria. (SOS Fanta)
E' De Ketelaere il mattatore dell'Atalanta che strapazza lo Young Boys e fa un altro significativo passo in avanti verso la qualificazione alla Champions League. Il belga segna due dei sei gol realizzati e regala tre assist alla formazione di Gasperini che conferma il proprio momento d'oro. (Sky Sport)