Sciopero dei mezzi lunedì 9 settembre a Milano: quando per metropolitana, tram e bus Atm

Altri dettagli:
Maltempo

Milano – La settimana si apre con possibili disagi per chi si sposta usando i mezzi pubblici a Milano a causa di uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale proclamato per lunedì 9 settembre dai sindacati FILT-CGIL, FIT-CISL, Uiltrasporti, FAISA CISAL e UGL FNA hanno proclamato uno sciopero. Quali sono gli orari dello sciopero a Milano? Ecco tutte le informazioni per chi usa metropolitana M1 (rossa), M2 (verde), M3 (gialla), M4 (blu) ed M5 (lilla) e i mezzi di superficie (tram e bus) di Atm (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

E l'astensione terminerà poco prima che scatti quella del trasporto pubblico locale che riguarda tutta Italia nella giornata di lunedì con modalità e orari diverse a seconda delle regioni. Dopo l’esordio soft di sabato con proteste di 4 ore di alcune sigle singole nel trasporto aereo – con la Filt Cgil per Wizzair e la Fit Cisl per Ita – questa è una domenica di notevoli disagi per lo sciopero nazionale dei ferrovieri. (la Repubblica)

Tanti i dipendenti del gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord che hanno seguito lo stop proclamato da alcune sigle sindacali. Lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario è scattato alle 3 di questa notte e durerà fino alle 2 di lunedì. (Open)

Domani, lunedì 9 settembre 2024, sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 8 ore con modalità differenti da città a città. (Fanpage.it)

Sciopero treni, bus e metro oggi e domani: orari e fasce garanzia

A rischio la circolazione, sia per quanto concerne i mezzi pubblici quali autobus e metro, sia per quanto riguarda i treni. Sono numerose le sigle sindacali che hanno indetto uno sciopero dei trasporti, che inizierà alle 3 dell’8 settembre e si protrarrà fino alle 2 del 9 settembre 2024. (Virgilio Notizie)

La protesta del personale del gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord è stata proclamata da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 3 di domenica 8 settembre fino alle ore 2 di lunedì 9 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Giornate di passione in vista nei trasporti oggi, 8 settembre, e domani 9 settembre 2024. Da questa notte è scattato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, che si concluderà alle 2 di domani notte. (Adnkronos)