Monza Juve, Thiago Motta cambia tutto: un bianconero dal 1′ a sorpresa
In attesa del fischio d'inizio di Monza-Juventus, è arrivata una novità inaspettata che ha colpito tutti: partirà lui dal primo minuto. Monza-Juve andrà in scena questa sera e i bianconeri di Thiago Motta saranno chiamati a fare del proprio meglio, in trasferta, dopo la vittoria in Coppa Italia. La (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… (la Repubblica)
(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). Bianconeri ospiti del Monza penultimo all’U-Power Stadium. (Juventus News 24)
Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)
– Potrebbe sembrare una partita scontata tra una squadra di vertice e una nei bassifondi, ma in realtà non lo è. Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Convocati Monza per la Juve, sei big assenti per Nesta. Recupera solo Ciurria: l’elenco completo per il match di domani Il Monza ha diramato la lista dei convocati di Nesta per la Juve. Caldirola non ce la fa e salterà la sfida così come Valoti, Vignato, Djuric, Pessina e Gagliardini. (Juventus News 24)
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)