Lite alla movida, donna ferita finisce al Noa

Anche questa volta complice l’alcol, la polizia è stata costretta a intervenire per sedare gli animi fra due giovani che per motivi sentimentali hanno cominciato ad alterarsi.

Un banale alterco caratterizzato da spinte e urla fra i due che hanno iniziato la lite, pare, per motivi legati a una donna che era presente alla serata.

di Cristina Lorenzi Ancora momenti di concitazione e animi tesi alla movida di Marina. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. (LA NAZIONE)

A livello regionale, invece, ieri erano 15.764 i casi di positività al Coronavirus, 185 in più rispetto a domenica, mentre l’età media dei nuovi contagiati è di41 anni. Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. (LA NAZIONE)

Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)