Tuttosport chiaro: "Tomori e Abraham o cambiate marcia o scordatevi il Milan"

Tuttosport chiaro: "Tomori e Abraham o cambiate marcia o scordatevi il Milan" Dopo l'ultima, disastrosa, trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche altri due giocatori, tra i tanti, sono finiti nel mirino delle critiche per le loro prestazioni e per il loro atteggiamento in campo: si tratta di Fikayo Tomori e Tammy Abraham. In particolare è diventata virale la scena in cui il centrale difensivo salta più in alto di tutti per prendere il pallone e consegnarlo all'amico di infanzia attaccante per calciare il secondo rigore di serata, poi sbagliato, superando le gerarchie imposte dall'allenatore. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. A otto anni Tammy Abraham e Fikayo Tomori entrano nell’Academy del Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

Non un grande momento per Fikayo Tomori, anzi tutto il contrario. Da quando è arrivato al Milan, nel gennaio 2021, il difensore inglese sta forse vivendo il suo periodo peggiore a livello di rendimento in campo ma anche di atteggiamento. (Milan News)

Potrebbero costare caro, in termini di minutaggio, le pessime prove al Franchi a Tammy Abraham e Tomori: i due inglesi si sono resi protagonisti di errori cruciali, l'attaccante con il rigore sbagliato, il difensore con la buca che ha originato il gol di Gudmundsson. (fiorentinanews.com)

Milan, Tomori e Abraham bocciati: scelti i sostituti, arrivano subito

Tra i giocatori del Milanfiniti nel mirino dopo la sconfitta di Firenze ci sono Fikayo Tomori e Tammy Abraham. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in casa del Milan, concentrandosi sulle prestazioni di Tomori e Abraham (Il Milanista)

La sconfitta di Firenze ha riacuito i malumori in casa Milan: Fonseca chiama a rapporto due suoi calciatori La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. La sconfitta di Firenze, con l’espulsione di Theo Hernandez e il ‘caso’ dei rigoristi hanno riacuito i malumori in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su determinati nomi potrebbe essersi già pentito e non solo, c’è aria di un grosso cambiamenti per i rossoneri da subito. (Calcio mercato web)