TV8, Sky o DAZN: dove vedere Rennes-Milan stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Calcio SPORT

Quest’oggi andranno in scena gli otto incontri valevoli per il ritorno del knockout playoff della Europa League 2023-2024. Scenderà in campo anche nel tardo pomeriggio anche il Milan di Stefano Pioli: i rossoneri saranno ospitati dal Rennes per il secondo atto dei sedicesimi di finale. La formazione meneghina riparte dal 3-0 rifilato ai francesi a San Siro sette giorni fa, risultato che lascia ben sperare per la qualificazione del Diavolo agli ottavi di finale. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; D. Douré, Bourigeaud, Santamaria, Terrier; Gouiri, Kalimuendo Rennes-Milan, le formazioni ufficiali: Jovic guida l'attacco (Napoli Magazine)

Giornata importante per il Milan: i rossoneri oggi alle 18.45 scenderanno in campo al Roazhon Park contro il Rennes nella gara di ritorno dei playoff di Europa League. La squadra di Stefano Pioli difende il cospicuo vantaggio di tre gol ottenuto nel primo round settimanta scorsa, a San Siro (Milan News)

STESSA SQUADRA - `S (Calciomercato.com)

Il Milan domani è impegnato nella gara di ritorno contro il Rennes in Europa League dopo il 3-0 dell'andata. Una vittoria sicura, un vantaggio abbastanza largo, ma non è ancora finita. (ilmessaggero.it)

Ritmi elevati in questo avvio di match tra Rennes e Milan. Da una parte i francesi devono recuperare tre gol di svantaggio, dall'altra il Diavolo prova a ripartire in contropiede. Finora, comunque, nessun episodio dubbio La moviola LIVE di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024. (Pianeta Milan)

Tutto pronto al Roahzon Park per la sfida di questa sera fra Rennes e Milan, ritorno del playoff di Europa League dopo il 3-0 dell'andata a San Siro in favore dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)