Napoli Basket ko in Supercoppa, Milicic: "Troppo lenti nel primo tempo, ora tutti sappiamo la differenza tra giocare bene e no"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La S.S. Napoli Basket viene sconfitta 87-96 dai padroni di casa della Virtus Bologna nella semifinale della Supercoppa Frecciarossa che si sta disputando alla Unipol Arena al termine di una partita spettacolare che ha visto gli azzurri sfiorare l'ennesima impresa e cedere alla quotata Bologna solo nell'ultimo decisivo periodo. Miglior realizzatore per il Napoli Basket Copeland con 30 punti. La finale della Supercoppa vedrà di fronte la Virtus Bologna contro l'Armani Emporio Milano che nell'altra semifinale ha superato la Reyer Venezia (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una finale a cui biancorossi e bianconeri, che possono fare affidamento su roster profondi ed estremamente ricchi dal punto di vista di esperienza e qualità, arrivano dopo aver superato rispettivamente Umana Reyer Venezia e Generazione Vincente Napoli al termine di due gare con alcune similitudini. (Quotidiano Sportivo)

Le due semifinali andate in scena alla Unipol Arena sono state completamente diverse. Milano ha battuto nettamente Venezia 73-62 in una partita mai in discussione: 14 i punti del play macedone Dimitrijevic, 13 quelli di Mirotic. (la Repubblica)

Dopo la vittoria della Virtus Bologna sulla GeVi Napoli, arrivata non senza qualche brivido, nella seconda semifinale di Frecciarossa Supercoppa 2024 si è presentato davanti ai giornalisti Luca Banchi. (BPD - Backdoorpodcast)

L’Olimpia è alla nona finale di una Supercoppa, competizione conquistata in 4 edizioni (2016, 2017, 2018 e 2020) mentre per la Virtus, invece, questa è la finale numero tredici della sua storia in Supercoppa (nessuno ha fatto meglio di lei), con quattro titoli conquistati (1995, 2021, 2022 e 2023). (Pianetabasket.com)

Dall'ultima serie Scudetto alla Frecciarossa Supercoppa 2024, ecco come sono cambiate Olimpia e Virtus: l'analisi della finale di stasera Il 20 settembre 2020 era ancora una domenica. La palla a due, ancora alle 18. (Sport Mediaset)

L’EA7 Emporio Armani Milano vince 73-62 nella prima semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024 contro l’Umana Reyer Venezia. Saranno Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna a giocarsi quest’oggi, domenica 22 settembre alle ore 18:00, la finale di Supercoppa Italiana. (VareseSport)