Maltempo Toscana, crolla muro a Calenzano: travolto furgone, 2 feriti | FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb A causa del maltempo, a Calenzano (Firenze), intorno alle 2 della notte scorsa, è crollato il muro di contenimento del terreno su via Arrighetto da Settimello, davanti al Circolo Arci La Vedetta: proprio in quel momento transitava un furgone che è stato semisepolto dalla frana. È quanto ha reso noto il sindaco di Calenzano, Giuseppe Carovani, spiegando che “per fortuna conducente e passeggero sono riusciti a uscire dal veicolo, riportando ferite leggere e solo tanta paura“. (MeteoWeb)

Su altre testate

– via Arrighetto da Settimello, da via del Balzo a via della Chiesa Il sindaco Giuseppe Carovani aveva già dato notizia del crollo del muro di contenimento del terreno in via Arrighetto da Settimello, davanti al Circolo Arci La Vedetta. (Stefano)

Per fortuna conducente e passeggero sono riusciti a uscire dal veicolo, riportando ferite leggere e solo tanta paura. Proprio in quel momento transitava un furgone che è stato semisepolto dalla frana. (LA NAZIONE)

Fortunatamente, il conducente e il passeggero del veicolo sono riusciti a mettersi in salvo, riportando solo ferite leggere e un grande spavento. (Meteo Italia)

L'ondata di maltempo che sta interessando il centro e nord Italia si tradurrà nelle prossime ore in un peggioramento con temporali forti e persistenti, su un terreno già saturo, in particolare su Appennino e pianura bolognese. (leggo.it)