Il look di Lady Gaga durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024

Sfondo di Montmartre alle spalle e un’opera (e una scenografia) presa in prestito da una leggenda del cabaret francese. A pochi minuti dall’inizio del corteo olimpico arriva Lady Gaga e intona Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire. Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent (Elle)

Ne parlano anche altre testate

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. (leggo.it)

Lady Gaga canta alle Olimpiadi Parigi 2024: la perfomance musicale con look che cita le ballerine dello storico locale Moulin Rouge (Vogue Italia)

Tanto spettacolo alla cerimonia di apertura della 33esima edizione dei Giochi Olimpici. Lady Gaga ha celebrato la capitale francese e Celione Dion ha omaggiato Edith Piaf. (Sky Tg24 )

Il ritorno di Céline Dion, la star con una rara malattia neurologica riappare sul palco dopo 4 anni (per un cachet milionario)

La diva canadese che non si vedeva sul palco da quattro anni si esibisce in “L'Hymne à l'amour”. (Civonline)

A Parigi ieri c'è stato grande spettacolo. Si è svolta infatti la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici 2024 che ha coinvolto migliaia di persone tra atleti, artisti, addetti ai lavori e coinvolto il pubblico di tutto il mondo. (Grazia)

Chiusa nelle sue case: quella a Las Vegas e quella in Canada, un rifugio da oltre 1,6 milioni di euro a Brébeuf, nella regione di Laurentides, a nord di Montreal. È sparita da tutti i palchi del mondo, per anni. (La Stampa)