Zaccagni: "Onorato di essere il capitano della Lazio. Ci sentiamo tutti coinvolti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaccagni: "Onorato di essere il capitano della Lazio. Ci sentiamo tutti coinvolti" Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, autore dal dischetto del gol decisivo nel 2-1 al Cagliari, ha parlato in zona mista dopo la partita ai media presenti, tra cui LaLazioSiamoNoi.it: "La rete è stata importante per me, ma soprattutto per la squadra. Abbiamo portato a casa i tre punti, siamo felici di questo, della prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Uno dei pochi calciatori biancocelesti che non stanno brillando è Romagnoli: il centrale difensivo ex Milan, finora è apparso spesso in difficoltà e ha anche incassato un’espulsione nella sfida contro la Juventus di qualche giornata fa (oltre a diverse insufficienze). (FantaMaster)
Addio al Cagliari da parte di Yerry Mina che può cambiare un’altra volta squadra: in Serie A lo seguono con insistenza. (MilanLive.it)
“Un tempo un rigore del genere non lo avrebbero mai dato. L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. (Cagliaripad.it)
Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)
Cagliari, il direttore sportivo chiama l’AIA dopo la sconfitta contro la Lazio e la doppia espulsione in pochi secondi: ecco cosa si sono detti (Lazio News 24)
Per il Cagliari. SERIE A RISULTATI CLASSIFICHE Alla fine, questa partita essere "portata in porto" con un risultato positivo. (Tuttocampo)