Zaccagni: "Onorato di essere il capitano della Lazio. Ci sentiamo tutti coinvolti"

Zaccagni: "Onorato di essere il capitano della Lazio. Ci sentiamo tutti coinvolti" Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, autore dal dischetto del gol decisivo nel 2-1 al Cagliari, ha parlato in zona mista dopo la partita ai media presenti, tra cui LaLazioSiamoNoi.it: "La rete è stata importante per me, ma soprattutto per la squadra. Abbiamo portato a casa i tre punti, siamo felici di questo, della prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

È il motivo dei due cartellini gialli ricevuti ieri da Yerry Mina in Lazio-Cagliari, che hanno portato alla sua contestatissima espulsione al 78’. «Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». (L'Unione Sarda.it)

Il giornalista Stefano Mattei ha parlato ai microfoni di Radiosei della sfida tra Lazio e Cagliari disputata lunedì esaltando la prestazione dei biancocelesti. Queste le parole riprese da Lalaziosiamonoi: "Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (Tutto Cagliari)

Lazio, le parole di Romagnoli Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare. (Fantacalcio ®)

«Comportamento scorretto nei confronti di un avversario»: Cagliari, il motivo dell’espulsione di Mina

In merito al brutto arbitraggio mostrato ieri dal sig. Giovanni Ayroldi nel corso di Lazio Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 Luca Marelli, ex fischietto italiano e commentatore tecnico arbitrale Dazn. (Cagliari News 24)

Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. (FantaMaster)

Nel monday night dello stadio Olimpico la Lazio batte anche il Cagliari e mister Baroni può esultare. Le aquile tengono il passo di Atalanta e Fiorentina e sono a tre punti dalla vetta. (ilmessaggero.it)