Guilbert: "La sconfitta con la Fiorentina ci ha fatto bene, così abbiamo fatto gruppo. Abiamo passato dei momenti difficili..."

E' tornato alla vittoria il Lecce dopo aver rimosso il clamoroso 0-6 subito dalla Fiorentina al Via del Mare, oltre all'1-0 di Napoli, e il francese Guilbert ha citato proprio la goleada incassata dalla squadra viola, al termine del match vinto con il Verona: "Abbiamo avuto dei momenti difficili. Abbiamo affrontato squadre di alta classifica. La partita con la Fiorentina, nonostante la sconfitta, ci ha fatto bene perché ci ha permesso di fare gruppo. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)

“C’è l’aspetto del morale che è importante, perché ci si porta dietro la frustrazione delle sconfitte nonostante abbiamo affrontato le grandi squadre. (Leccenews24)

L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. La passione per il teatro, i libri e il buon vino. (Quotidiano Sportivo)

L'obiettivo di conquistare ancora la permanenza in serie A è certamente alla nostra portata e bisogna crederci fino in fondo, con tenacia e passione". "Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. (Sport Mediaset)

“Un risultato davvero molto importante, sette punti in tre scontri diretti in casa, siamo sulla via che porta alla permanenza in Serie A, sempre piena di rischi e di ostacoli. Il Lecce ha interpretato la gara in maniera molto attenta dopo la partita di Napoli, abbiamo colpito un palo e il gol di Dorgu è stato annullato in modo quantomeno rivedibile. (SalentoSport)

Le pagelle di Dorgu: semplicemente devastante, segna la rete della liberazione (TUTTO mercato WEB)