Crolla costone roccioso a Torre Lupo a Falerna, tragedia sfiorata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia sfiorata a Falerna Marina, sulla costa lametina per il crollo di un costone roccioso che si è staccato dalla rupe di località Torre Lupo. Un masso ha lambito un gazebo dove sono soliti sostare residenti e vacanzieri ma che fortunatamente al momento del crollo era deserto. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale insieme ad una squadra dei Vigili del fuoco di Lamezia Terme per le operazioni di verifica di pericolosità. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
La ragazza, sposata con Gianluca, è la primogenita di Rosanna Banfi e Fabio Leoni, genitori anche di Pietro, 27 anni Il comico 88enne svela la gioia per la nipote Virginia, 31 anni, incinta (Gossip News)
Accanto ai ballerini più famosi della televisione italiana arriveranno a Rimini anche giornalisti, scrittori e protagonisti del mondo dello spettacolo (AltaRimini)
I suoi film, infatti, hanno fatto la storia della cinematografia nazionale, facendo sorridere un'intera generazione. Lino Banfi è certamente una delle leggende del cinema italiano. (DiLei)
La comunità di Falerna Marina si prepara a vivere l’annuale momento di festa in onore di S. Francesco di Paola. L’itinerario di preghiera di quest’anno, dal 2 all’11 agosto, avrà come tema la preghiera, in preparazione al Giubileo 2025. (Corriere di Lamezia)
Il programma Aprirà l’evento venerdì 2 agosto il ballerino Kledi Kadiu , noto per la sua partecipazione ‘Buona Domenica’, ‘C'è posta per te’ ed ‘Amici di Maria De Filippi’ negli anni Novanta e per essere stato tra i protagonisti di “La Nave Dolce” di Daniele Vicari, vincitore del premio della critica Pasetti, e il professor Marco Camisani Calzolari, docente universitario e consulente per il Dipartimento della Trasformazione Digitale, autore di diverse pubblicazioni e conosciuto per la sua partecipazione a programmi radiofonici e televisivi tra cui “Striscia la notizia”. (il Resto del Carlino)
L’altro giorno mi ha chiamato per il mio compleanno. Lino Banfi è diventato un amico di Papa Francesco. (ilmessaggero.it)