Lo Stoccarda vuole pescare in Italia: Huijsen e Gudmundsson nel mirino

Sul difensore centrale spagnolo, però, c'è anche il Bournemouth, con Thiago Pinto che stravede per il classe 2005. Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Il difensore centrale, rientrato a Torino dopo il prestito alla Roma, è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp che i bianconeri stanno svolgendo in Germania (Diretta)

Su altri giornali

Nel mirino del club tedesco, secondo quanto riporta l'esperto di marcato Fabrizio Romano, sarebbero finiti il giovane centrale della Juve - ed ex Roma - Dean Huijsen e l'esterno Albert Gudmundsson del Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

TENTATIVO – Gudmundsson continua ad essere monitorato dall’Inter, che al momento però non ha alcuna intenzione di affondare il colpo con il Genoa. Prima, il club nerazzurro ha altre priorità: ossia comprare un nuovo braccetto di difesa. (Inter-News)

Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Su di lui c'è anche il Bournemouth, con Thiago Pinto che stravede per il classe 2005 (Tuttosport)

Huijsen Juve, la cessione si complica: dubbi del difensore su Stoccarda e Bournemouth. ULTIME

Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte riguardo il futuro dell’attaccante Raspadori è uno dei... (Juventus News 24)

Fabrizio Romano - Huijsen, trattative con Bournemouth e Stoccarda Come riporta Fabrizio Romano, il Bournemouth sta spingendo per ingaggiare Dean Huijsen , battaglia aperta con lo Stoccarda; le tratt (ilBianconero)

Vale anche per Matias Soulé, che può avvicinare il grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Una volta ceduto il difensore ex Roma, i bianconeri daranno l’assalto a Todibo. (Tutto Juve)