Apoel-Fiorentina 2-1: video, gol e highlights
L'Apoel trova la prima vittoria in Conference League ai danni della Fiorentina che interrompe la serie di vittorie e conosce la prima sconfitta della stagione in Europa dopo due successi nelle prime due gare. Parte bene la Fiorentina ma poi l'Apoel guadagna campo e segna due reti con Donis e Abagna prima del break. Nella ripresa gioco poco fluido, la squadra di Palladino ci prova in tutti i modi ma riesce solo ad accorciare le distanze con Ikoné CLASSIFICA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA – “Credo che la partita sia stata preparata nel modo giusto. (Calciomercato.com)
Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)
Primo tempo da dimenticare A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Il turnover effettuato da Palladino non ripaga in termini di qualità di gioco, nonostante un buon primo quarto d’ora, dove il più intraprendente è... (Tuttocampo)
Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa (Adnkronos)
Dalla fase a eliminazione diretta in poi, andrà onorata anche questa competizione, ma prima di essa ci sarà un mercato di gennaio da affrontare al meglio, specie se si vuol provare ad arrivare alla finale Breslavia il 28 maggio 2025. (Viola News)