GP del Messico, qualifica: clamorosa pole di Sainz con la Ferrari, secondo Verstappen, poi Norris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorosa pole di Carlos Sainz nella qualifica del GP del Messico. Il pilota spagnolo della Ferrari ha tenuto un ritmo elevatissimo e nel decisivo Q3 sia nel primo tentativo sia nel secondo push ha concluso davanti a tutti col tempo da pole di 1'15"946. Secondo posto per Max Verstappen con la Red Bull-Honda che ha rimediato un distacco di 225 millesimi mentre il terzo crono è di Lando Norris con la McLaren-Mercedes. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
GP MESSICO, HIGHLIGHTS QUALIFICHE Mancava solo la pole e quest'anno è arrivata! Sainz scatterà dalla prima fila nella gara in Messico a conferma della crescita costante di Carlos. Quello tra lo spagnolo e le qualifiche in Messico è un rapporto che si spiega con una parabaola partita dall'undicesimo posto della prima volta nel 2015 al 1° di questa stagione. (Sky Sport)
Lo spagnolo della Ferrari è stato impeccabile in tutte e due i suoi tentativi e vicino a lui ci sarà Max Verstappen. Carlos Sainz conquista a Città del Messico la sua sesta Pole Position in carriera in Formula 1 e quindi scatterà davanti a tutti nel GP del Messico. (Corse di Moto)
Ho fatto un paio di grandi giri. Per ora mi prendo la pole". (Tiscali)
Reduce dal secondo posto nel GP degli Stati Uniti, Carlos Sainz ha confermato l’ottimo momento suo e della Ferrari nelle qualifiche del Gran Premio della Città del Messico. Lo spagnolo ha firmato la prima pole position della sua stagione grazie a uno stratosferico 1’15”946, di oltre un secondo più veloce rispetto al migliore dello scorso anno. (RSI.ch Informazione)
Qualifiche particolarmente tirare a Città del Messico, sede del 20° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. L’altra SF-24 del monegasco Charles Leclerc farà compagnia a Norris in seconda fila. (OA Sport)
In seconda fila la McLaren del britannico Lando Norris, che scatterà in terza posizione e sarà affiancato dalla Ferrari del monegasco Charles Leclerc, quarto al via. (Adnkronos)