Alec e William Baldwin nel magico mondo di Billie (trailer)

Dopo il Kid Santa del 2023, dal 1 agosto arriva nei nostri cinema Il magico mondo di Billie, film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani (La Rosa Velenosa, Andròn: The Black Labyrinth) nel quale – per la seconda volta – recitano insieme i fratelli Alec e William Baldwin. “Una fiaba moderna che richiama archetipi antichi”, come la descrive il regista (e qui sceneggiatore, insieme a Luca Giliberti e Antonietta Toscano) di entrambi i film. (Ciak Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Lord Domino, un cattivissimo mago che vuole conquistare a tutti i costi il mondo attraverso una sua invenzione. Valeria Marini sarà la sua assistente Ortensia. (Attori Casting)

Archiviato il processo con l'accusa di omicidio colposo, Alec Baldwin torna al cinema. E accanto a lui ne Il magico mondo di Billie c'è nientemeno che Valeria Marini. (Io Donna)

A cura di Stefania Rocco Video suggerito (Fanpage.it)

Alec Baldwin e Valeria Marini, il trailer del film

Racconta l'avventura di Billie, una ragazza sveglia e intelligente che vive con il padre, dopo la morte della madre. Una fiaba tra cartoon e azione dal vivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valeria Marini è pronta a tornare al cinema. Il titolo è Il magico mondo di Billie e la vedrà al fianco di Alec Baldwin, tra gli altri. (DiLei)

Dopo la recente archiviazione per omicidio colposo, Alec Baldwin torna sul grande schermo con un film di animazione a tecnica mista. In coppia con Valeria Marini, in Il magico mondo di Billie Alec Baldwin interpreta Lord Domino, un mago cattivo che vuole conquistare il mondo grazie a una particolare invenzione. (Trash Italiano)