Milan-Genoa alle 20,45, le probabili formazioni
Il Genoa di Patrick Vieira vuole dare continuità ai risultati e allontanarsi dalla zona calda della classifica. I rossoblù sfidano a San Siro il Milan in subbuglio dopo le dichiarazioni del mister Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha fatto sentire la propria voce e puntato il dito su alcune situazioni all'interno dello spogliatoio da lui non gradite. Per il Milan però è anche il giorno della festa per i 125 anni dalla sua fondazione. (Primocanale)
Ne parlano anche altre testate
A San Siro Fonseca attende Vieira: i rossoneri vogliono dimenticare la sconfitta di Bergamo, i liguri continuare il periodo positivo. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Il Milan è caduto in casa, nell’anniversario del suo 125° anno di vita, a San Siro contro il Genoa. Non si è andati infatti oltre lo 0-0 sotto gli occhi del pubblico rossonero e la contestazione è stata immediata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Infatti, è uno dei pilastri dell'Italia U17 del ct Favo che in Cipro fa suo l'Europeo di categoria. Poi, l'estate accelera il processo di avvicinamento al calcio "dei grandi". (Eurosport IT)
Dall’inviato a San Siro MILAN GENOA FESTA 125 LIVE – In un periodo, tendenzialmente e dal lato sportivo, in cui prevale il nero nei confronti del rosso, lo stadio San Siro è addobbato a festa per rendere omaggio ai 125 anni di un club che ha fatto la storia del calcio e contribuito a rendere maestoso lo sport italiano agli occhi del mondo intero. (Europa Calcio)
Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa a San Siro alle 20:45, nel match valido per la 16ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
La partita Milan-Genoa, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)