Milan-Genoa alle 20,45, le probabili formazioni

Il Genoa di Patrick Vieira vuole dare continuità ai risultati e allontanarsi dalla zona calda della classifica. I rossoblù sfidano a San Siro il Milan in subbuglio dopo le dichiarazioni del mister Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha fatto sentire la propria voce e puntato il dito su alcune situazioni all'interno dello spogliatoio da lui non gradite. Per il Milan però è anche il giorno della festa per i 125 anni dalla sua fondazione. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

A San Siro Fonseca attende Vieira: i rossoneri vogliono dimenticare la sconfitta di Bergamo, i liguri continuare il periodo positivo. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Il Milan è caduto in casa, nell’anniversario del suo 125° anno di vita, a San Siro contro il Genoa. Non si è andati infatti oltre lo 0-0 sotto gli occhi del pubblico rossonero e la contestazione è stata immediata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infatti, è uno dei pilastri dell'Italia U17 del ct Favo che in Cipro fa suo l'Europeo di categoria. Poi, l'estate accelera il processo di avvicinamento al calcio "dei grandi". (Eurosport IT)

Milan Genoa in tv e streaming: dove vedere la partita

Dall’inviato a San Siro MILAN GENOA FESTA 125 LIVE – In un periodo, tendenzialmente e dal lato sportivo, in cui prevale il nero nei confronti del rosso, lo stadio San Siro è addobbato a festa per rendere omaggio ai 125 anni di un club che ha fatto la storia del calcio e contribuito a rendere maestoso lo sport italiano agli occhi del mondo intero. (Europa Calcio)

Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa a San Siro alle 20:45, nel match valido per la 16ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)

La partita Milan-Genoa, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)