Polizia Postale: COMUNICATO STAMPA: OPERAZIONE "TAKEN DOWN"

Polizia Postale: COMUNICATO STAMPA: OPERAZIONE TAKEN DOWN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Polizia Postale INTERNO

Su disposizione della Procura distrettuale della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato - con la compartecipazione degli organi giudiziari e di Polizia di molti paesi europei ed il coordinamento di Eurojust ed Europol – ha eseguito provvedimenti di perquisizione e sequestro su obbiettivi e soggetti presenti in quasi tutta Europa. Si tratta della più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva mai condotta in ambito italiano ed internazionale. (Polizia Postale)

Su altre testate

Maxi operazione contro la pirateria televisiva ieri, martedì 26 novembre, in Croazia, un fenomeno molto diffuso nel paese. L'Uskok, l'Ufficio per la lotta alla corruzione e criminalità organizzata, ha disposto l'arresto di 11 persone in cinque regioni: quelle di Spalato e della Dalmazia, Zagabria, Litoraneo-montana, Istriana e in quella di Pozega e della Slavonia. (Il Piccolo)

Cosa rischiano gli utenti oscurati Il nome in codice dell’operazione eseguita dalla polizia è Taken Down. (Virgilio Notizie)

L'organizzazione criminale smantellata dall'operazione aveva assunto dimensioni industriali, con ramificazioni in tutta Europa. (Il Centro)

Streaming illegale, maxi-operazione in Italia e in Europa: smantellata rete con 22 milioni di utenti. “11 arresti e centinaia di perquisizioni”

Per aggredire i beni dei pirati ora indagati, cioè degli organizzatori della rete clandestina, Dazn si costituirà parte civile al … (la Repubblica)

Nelle prime ore di questa mattina le agenzie hanno battuto la notizia del successo dell’operazione Takendown, quella che a tutti gli effetti, e ora vedremo il perché, può essere definita la più grande operazione mai fatta contro le organizzazioni criminali che si arricchiscono distribuendo contenuti illeciti. (DDay.it)

Le forze dell’ordine hanno smantellato la più diffusa organizzazione criminale transnazionale che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti. E’ stata eseguita dalla polizia, coordinata dalla Procura di Catania, e finora è la più vasta mai effettuata contro la pirateria audiovisiva in Italia e in Europa (Il Fatto Quotidiano)