GP Monza, Leclerc e Sainz: "McLaren e Red Bull un passo superiore, ma tutto può succedere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. Sogno di rivivere quanto fatto nel 2019". Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
"Il feeling che c'è in Italia - aggiunge il monegasco - è incredibile, è bellissimo e unico ogni volta. Sogno di rivivere quanto fatto nel 2019". (Il Mattino di Padova)
Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. La febbre da GP d’Italia è già altissima. (Formu1a.uno)
Le speranze Ferrari. L'inaspettato podio olandese ha certamente alzato il morale nel team del Cavallino Rampante, poiché Zandvoort era considerata una pista nella quale bisognava stringere i denti. (Quattroruote)
I piloti della Ferrari nel cuore di Milano nella settimana che porta al GP d'Italia. Leclerc: "Podio inaspettato in Olanda, qui portaimo aggiornamenti e sarebbe bello ripetere la vittoria di 5 anni fa". (Sky Sport)
La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. (Autosprint.it)
Edoardo Meliado Di Pubblicato il Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc (FashionNetwork.com IT)