GP Monza, Leclerc e Sainz: "McLaren e Red Bull un passo superiore, ma tutto può succedere"

I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. Sogno di rivivere quanto fatto nel 2019". Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

“Arriviamo in Italia su di morale - conferma il team principal Vasseur – a dimostrazione di come in questa Formula 1 molta differenza la faccia la capacità di riuscire a mettere insieme tutti gli aspetti e sfruttare al meglio il potenziale del pacchetto a disposizione”. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc Ferrari celebra il prossimo Gran Premio di Monza con un’edizione speciale della Maranello Clutch realizzata in collaborazione con Charles Leclerc. (FashionNetwork.com IT)

Ferrari presenta la livrea per Monza: la SF-24 avrà più nero

Harry Kane è stato premiato a Monaco di Baviera come vincitore della Golden Shoe 2023/2024: sono ben 36 le sue reti con il Bayern Monaco nella sua primissima stagione in Bundesliga. Così l’inglese: (Europa Calcio)

A Monza la Ferrari ha le carte in regola per poter fare bene davanti ai tifosi della Rossa che saranno in Autodromo. Occhio a McLaren e Red Bull Fonte: Ferrari Media Centre Per Sainz sarà l'ultimo GP Monza da pilota Ferrari; Leclerc ne arriva da due gare chiuse a podio (Virgilio)

Ferrari ha rilasciato le prime immagini delle SF-24 ‘speciali’ per il Gran Premio d’Italia a Monza, con il nero leggermente più presente a richiamare la fibra di carbonio. (Formu1a.uno)