La vittoria con il Lipsia fa ricca l’Inter: cresce l’incasso in Champions

La vittoria con il Lipsia fa ricca l’Inter: cresce l’incasso in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria consecutiva in Champions League per l’Inter, che si è portata in testa alla classifica a 13 punti dopo 5 giornate, in attesa delle gare del mercoledì sera. Il grande cammino europeo, però, non fa sorridere solo per i risultati in campo, ma anche a livello economico. Il successo di San Siro, infatti, ha aumentato ulteriormente i ricavi derivanti dal girone. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

E perché la posizione in classifica determinerà un ulteriore bonus: si va dai 7,98 milioni di euro dell’ottavo posto ai 9,9 del primo. Dunque, almeno altri 20 giri di ruota complessivi per il cassiere. (fcinter1908)

Ieri sera, a San Siro, è arrivata la quarta vittoria in cinque partite: stavolta a farne le spese è stato il (Spazio Inter)

E anche le casse del club ringraziano sentitamente: in base ai dati a disposizione, Calcio e Finanza ha stimato la quota dei ricavi già messa da parte in Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Nuova Champions, il peso della classifica: fino a 10 milioni per il primo posto

Prosegue così la campagna europea dell’Inter, che contro i tedeschi ha conquistato tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)

Quinto turno di Champions League in archivio con la maxi classifica che inizia a delinearsi e a dare letture tendenzialmente più chiare in vista delle ultime tre sfide per le squadre impegnate. Ottavi a un passo per l'Inter. (OneFootball - Italiano)

La UEFA ha dato il via alla nuova edizione della Champions League, la prima organizzata con un girone unico. Il format è stato completamente rivoluzionato a partire dal 2024/25, con un aumento dei club partecipanti da 32 a 36, un girone unico (con otto partite a squadra, tutte con avversarie diverse) e l’aggiunta dei playoff prima degli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)