Manna: "Mi ha aiutato avere un allenatore come Conte, preso anche a tutela mia"
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. Da fuori ero preoccupato ma posso dire che sono contento. Ci ha lasciato lavorare. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, Manna: "Non abbiamo la struttura per la seconda squadra. Modello moneyball? No" (TUTTO mercato WEB)
È indubbio che Scott McTominay sia divenuta una risorsa fin da subito cruciale per il Napoli: l’impatto dell’ex Manchester United è stato sicuramente notevole, così come dimostrato dalle sue prestazione e dai suoi numeri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sulla lotta Scudetto che quest’anno vede molte squadre, compresa la Lazio (Lazio News 24)
"Noi vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. (SOS Fanta)
Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quella che è stata la decisione che lo ha spinto a lasciare la Juve per andare nel club partenopeo. (JMania)
Lo ha detto Giovanni Manna, ds del Napoli, durante il Social Football Summit. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. (fcinter1908)