Nazionale, Spalletti ESCLUDE i giocatori della Lazio: scatta la POLEMICA social

Spalletti esclude dalla Nazionale i giocatori della Lazio, nessun biancoceleste tra i convocati scatta la polemica Luciano Spalletti, nella giornata di ieri, ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale Italiana. L’assenza di giocatori della Lazio ha destato qualche polemica sui social. La squadra di Baroni è tra le più in forma dell’intero torneo e tra i titolari ha anche alcuni azzurri: Provedel, Lazzari, Romagnoli ma soprattutto Rovella e Zaccagni (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ed ora, da ex-dirigente, vedrebbe suo figlio Daniel con la maglia del Monza esordire in nazionale e sarebbero dunque ben tre le generazioni dei Maldini arrivate alla maglia azzurra, a suggellare una delle più nobili dinastie del calcio mondiale. (Monza-News)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

I anti esclusi eccellenti, come riporta Il Tempo. Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo. (ForzaRoma.info)

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations

Cirulli) – Per gli impegni di Nations League Spalletti si affida ai giovani. È stata diramata ieri la lista dei 23 calciatori che saranno impegnati nelle sfide contro Belgio e Israele, e il CT ha deciso di premiare alcuni ragazzi per l’ottimo rendimento con i rispettivi club. (Pagine Romaniste)

Centrocampisti: Fagioli, Frattesi, Pisilli, Pellegrini, Ricci, Tonali Attaccanti: Raspadori, Kean, Maldini, Retegui (Cagliari News 24)

Inizierà domenica sera il nuovo raduno dell'Italia, in vista delle partite di Nations League contro Belgio e Israele, con quattro novità assolute volute da Luciano Spalletti. Prima chiamata in Nazionale per il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini. (TUTTO mercato WEB)