Milan, Simic ceduto all'Anderlecht: è ufficiale, cifre e dettagli dell'affare|Mercato

COMUNICATO ANDERLECHT con i biancoviola. Jan-Carlo ha trascorso la sua infanzia in Germania con lo Stoccarda, prima di passare al Milan nel 2022 all'età di 17 anni. In rossonero è stato nominato miglior difensore della Primavera League la scorsa stagione, dove ha capitanato l'Under 19 che ha realizzato alla finale della Youth League. Il giovane difensore è stato subito protagonista di sei partite con la prima squadra del Milan anche nella scorsa stagione, sottolineando le sue qualità segnando subito all'esordio a San Siro contro il Monza (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"AC Milan comunica di aver cedu Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. (TUTTO mercato WEB)

Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. "Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Pianeta Milan)

Simic-Anderlecht, il comunicato Il Milan saluta Jan-Carlo Simic. Il difensore centrale classe 2005 lascia il club e l'Italia a titolo definitivo per accasarsi all'Anderlecht, in Belgio. I rossoneri hanno mantenuto il 20% sulla sua futura rivendita. (GianlucaDiMarzio.com)

Simic Milan, il TOCCANTE saluto del difensore: «Sarete sempre nel mio cuore» – FOTO

Oltre alla ricerca dei rinforzi da dare a Paulo Fonseca, il Milan si sta occupando anche del mercato in uscita. Ieri i rossoneri hanno ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. (Il Milanista)

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simic al RSC Anderlecht. Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali (Fonte: acmilan. (Il Milanista)

Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. (Milan News 24)