Kvara, il Napoli ti fa ricco: pronta l'offerta per blindarlo e respingere il Barça
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È attesa la pioggia in questi giorni a Napoli, ma per una volta il tempo potrebbe non essere l’unico fattore a influenzare l’umore dei napoletani in un giorno di festa. Perché c’è qualcosa di grande che bolle in pentola e i tifosi aspettano novità importanti, magari per provare a ritrovare il sorriso dopo mesi di grande difficoltà. Sono i giorni Khvicha Kvaratskhelia e di un rinnovo di contratto da discutere che potrebbe aiutare a capire anche gli obiettivi futuri della società: Mamuka Jugeli, agente di Kvara, è in città dallo scorso fine settimana e aspetta soltanto una chiamata dal presidente Aurelio De Laurentiis per cominciare a discutere del futuro del suo assistito. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Khvicha Kvaratskhelia è l'oro di Napoli e la società campana è pronta a soddisfare le richieste del giocatore per proseguire insieme il percorso cominciato nell'estate del 2022 e che ha portato tante soddisfazioni, al netto dell'ultima stagione deludente per motivi indipendenti dal suo fuoriclasse. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli, dopo il colpo Khvicha Kvaratskehlia, sta monitorando diversi interessanti profili in vista del futuro. (AreaNapoli.it)
Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che non esclude l'inserimento di una clausola nel nuovo possibile accordo con il georgiano. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Mamukadze ha espresso stupore per il mancato interesse del Napoli verso altri calciatori georgiani, oltre a Kvaratskhelia. Nina Mamukadze, giornalista georgiana, ha suggerito al Napoli di puntare sui connazionali Sazanov e Mikautadze per affiancarli a Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Il futuro di Kvaratskhelia potrebbe presto diventare tema di attualità in casa Napoli e ora i tifosi azzurri tremano: chiederà la cessione al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TuttoNapoli.net Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)