Bracciano. “Nei panni di una donna” monologo di e con Luciana Frazzetto. Sabato 23 Novembre alle ore 21 al Teatro Charles de Foucauld
BRACCIANO (Luciana Vinci) – Sabato 23 Novembre alle ore 21 al Teatro Charles de Foucauld di Bracciano andrà in scena “Nei panni di una donna” monologo di e con Luciana Frazzetto. Regia di Massimo Milazzo. Luciana Frazzetto, definita dalla critica “maestra di risate” e paladina di una comicità incisiva, torna con l’esilarante monologo cult “Nei Panni Di Una Donna” scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi che in otto anni di repliche, ha riscosso innumerevoli successi e riconoscimenti tra cui un “Omaggio A Franca Rame”. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le nuove puntate della soap opera La Promessa, in programma dal 25 novembre all’1 dicembre 2024, promettono colpi di scena emozionanti! Tra le novità, spicca il ritorno inaspettato di Jimena alla tenuta, un evento che lascerà tutti a bocca aperta. (SofiaOggi.com)
Per l’oroscopo del weekend di Branko le stelle si preparano a disegnare per ciascun segno un quadro unico. Questo weekend ti invita a rallentare. Sabato ti sentirai energico e intraprendente, ma domenica potresti sentire il bisogno di ritagliarti uno spazio per te. (Oroscopo Più)
La conferma è arrivata dal sindacato Usb (Unione Sindacale di Base) che ha sottolineato che coinvolgerà tutto il personale delle società del Gruppo FSI e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale. (HDmotori)
Non posso credere a tutto quello che sta accadendo in La Promessa! Le rivelazioni sul passato di Alonso e il suo amore perduto per Carmen aggiungono una profondità emotiva incredibile alla trama. E che dire delle imminenti nozze di Catalina? L’idea di indossare l’abito da sposa di sua madre Carmen è davvero commovente! Le gelosie di Salvador complicano ulteriormente la situazione. (SofiaOggi.com)
Ancora disagi in vista per chi si muove con i treni. Il sindacato USB e altre single autonome minori hanno indetto uno sciopero di 24 ore per sabato 23 e domenica 24 novembre. L’agitazione inizierà alle 21 di sabato e si concluderà domenica, alla stessa ora. (LaVoceDiImperia.it)
Questo sciopero coinvolge le società del gruppo Ferrovie dello Stato e altre aziende che operano nel settore ferroviario a livello nazionale, come confermato dal sindacato USB con una comunicazione sullo sciopero treni 23-24 novembre. (Skuola.net)