Arrabbiata per il caso Giuli, furiosa con i giudici. Meloni non può godersi i due anni di governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Buon compleanno al “Tempo” per i suoi 80 anni, con tanto di cocktail e torta tra i leoni di bronzo e le colonne della Galleria Nazionale di Arte Moderna, ma per i due anni di governo il bilancio di Giorgia Meloni è decisamente meno dolce. Saltata la conferenza stampa sulla manovra, il genetliaco del quotidiano romano della famiglia Angelucci è la prima uscita pubblica do… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

E questa volta i compagni si sono superati: non avendo altre idee, hanno tirato in ballo l’omofobia. Nessun passo indietro, ma un attacco organizzato contro un omosessuale. (Nicola Porro)

A destra come a sinistra». E in questa storia ne ho per tutti. (Corriere della Sera)

L'attacco per le dimissioni di «un funzionario mite e competente» mentre il partito attacca nonostante Giorgia e Arianna (Open)

VENEZIA ANTONELLI DI FRANCESCO – Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione del club arancioneroverde, a pochi giorni dalla sconfitta contro l’Atalanta. (Europa Calcio)

Il motivo è un'inchiesta di Report che vedrebbe coinvolto il compagno di Spano. La vicenda sarebbe risalente al periodo in cui i due lavoravano per il Maxxi. (Fanpage.it)

"Credo che ogni ministro scelga le persone con cui lavora. Apprendo delle dimissioni di Spano e una sorta di conflitto di interessi fra capo di gabinetto e un'altra persona del Maxxi. (la Repubblica)