Giorgio Armani: la bellissima confessione

Giorgio Armani ha parlato a lungo di sé, dei suoi amori, dei suoi colleghi e della sua visione del mondo in una lunga, intensa intervista con il Corriere della Sera. Re Giorgio ha parlato, commuovendosi, delle persone che ha amato, a partire da Sergio Galeotti, l'architetto e stilista con cui fondò la Giorgio Armani S.p.A., scomparso il 14 agosto 1985.“Quando morì Sergio, morì una parte di me. Era il momento in cui prendevo fiducia in me stesso; e mi è arrivata questa tegola sulla testa... (Radio Monte Carlo)

Su altri media

Così Giorgio Armani, intervistato dal Corriere della Sera, ricorda Sergio Galeotti. «Quando morì Sergio, morì una parte di me». (ilmessaggero.it)

Il fascismo, le passerelle mondiali, la politica di oggi, l'amore e la carriera che si intrecciano, un pensiero per il futuro che non è poi troppo lontano: nella lunghissima intervista al Corriere della Sera, lo stilista, 90 anni suonati, spazia su tutto, ripercorrendo la sua vita dall’infanzia familiare fino a oggi, che il suo marchio e quindi il suo nome sono riconosciuti e stimati in tutto il mondo. (Luce)

Non tutti lo sanno, ma Giorgio Armani (che ha compiuto da poco 90 anni) diede vita al suo omonimo brand assieme al compagno di vita Sergio Galeotti, stilista e architetto morto prematuramente nel 1985 (Fanpage.it)

Giorgio Armani dichiara: «Sarò a capo della mia azienda per altri 2 o 3 anni»

“Ho costruito una specie di struttura, di progetto, di protocollo che dovrebbe essere seguito da chi verrà dopo di me in questa avventura. (Pambianconews)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Giorgio Armani (courtesy Giorgio Armani) (Milano Finanza)