Runjaic: “Il Milan si è chiuso e non siamo il City! Bravo deve lavorare duro, su Lucca…”

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Milan, come ripreso da Tmw: "Congratulazioni al Milan per questa vittoria. Io non sono felice del risultato, non sono felice dei primi 30 minuti. Poi abbiamo giocato con molta più confidenza. Non sono felice del risultato finale, ma penso che noi abbiamo provato, specialmente nel secondo tempo, a giocare a calcio ed è stata una partita a senso unico. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Milan-Udinese 1-0. Vittoria sofferta per i rossoneri che giocano 60 minuti in dieci uomini. Rafael Leao è stato in panchina per tutto il tempo. Come riportato da alcuni utenti su X, Rafael Leao ha festeggiato con i compagni al termine della gara. (Pianeta Milan)

L'episodio della rete annullata ai friulani al 95° ha fatto molto discutere per il richiamo del Var fatto all'arbitro perché andasse alla on-field-review. (Fanpage.it)

Al termine di Milan-Udinese c'è stato spazio anche per le parole di Maduka Okoye. Ecco cosa ha detto: "È un peccato, eravamo qui per vincere. (TuttoUdinese.it)

Fonseca: "Vicini a quello che voglio. Non vincere oggi sarebbe stata un'ingiustizia"

29' - REJINDERS ESPULSO - Contropiede dell'Udinese con Lovric che viene lanciato in profondità: il centrocampista sloveno cade a terra al limite dell'area dopo un contatto - incrocio di gambe - con Rejinders. (Eurosport IT)

ARBITRO – «Non sono felice del risultato e non sono felice della prestazione dei primi 30 minuti. Poi ci abbiamo provato e abbiamo giocato con più confidenza, è stata una partita a senso unico. Conferenza stampa Runjaic: il tecnico interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese in casa del Milan (Milan News 24)

"Credo che la sfida si possa dividere in due: prima e dopo l'espulsione. Nei 30' in parità numerica secondo me abbiamo dimostrato grande personalità e mostrato una certa qualità di gioco. Soddisfatto del carattere della sua squadra e consapevole che questo gruppo possa e debba ancora crescere. (Eurosport IT)