Calciomercato Napoli: colpo internazionale, possibile sorpresa a gennaio

Calciomercato Napoli, obiettivo in difesa sì ma l’intento di gennaio è rinforzare anche il centrocampo. E occhio alle nuove piste rappresentate da Cesare Casadei del Chelsea o Martin Pajero dell’Udinese una volta sfumati i profili di Lorenzo Pellegrini che resterà alla Roma fino a giugno almeno e Jacopo Fazzini che sembra preferire la Lazio dove troverebbe maggior continuità. Calciomercato Napoli, possibile colpo internazionale a centrocampo? Il Napoli piazzerà comunque un colpo a centrocampo e non è da escludere che sia di spessore internazionale, come riporta La Repubblica: “Non è da escludere una soluzione a sorpresa, non dalla Serie A, con un pedigree calcistico più importante”, si legge. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Repubblica a sorpresa: "Ipotesi Cristante e occhio al ritorno di Elmas" Focus mercato sull'edizione odierna del quotidiano Repubblica. Tante operazioni in piedi per il Napoli che vuole rinforzarsi per blindare il primo posto in classifica. (Tutto Napoli)

Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo e potrebbero essere davvero tante le operazioni che farà la società azzurra. In entrata sono attesi almeno un difensore ed un centrocampista, ma gli innesti saranno di più o di meno anche a seconda delle cessioni: in tre-quattro rischiano di partire, in più c'è lo scambio Caprile-Scuffet. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) (Tutto Napoli)

LIVE Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni, rumors e trattative

Il mercato del Napoli: occhio a Cristante, Chiesa e al ritorno di Elmas (Repubblica) Conte vuole rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. La pista Danilo, a centrocampo non c’è solo Fazzini (IlNapolista)

Podcast TMW Quanti addii al Napoli: Manna fa spazio per i colpi Scudetto per Conte Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)