Biasin: "Fonseca dopo Bergamo si aspettava un sostegno concreto da parte della società e di qualche giocatore importante"

Biasin: Fonseca dopo Bergamo si aspettava un sostegno concreto da parte della società e di qualche giocatore importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Biasin: "Fonseca dopo Bergamo si aspettava un sostegno concreto da parte della società e di qualche giocatore importante" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'Ascia o raddoppia', il collega Fabrizio Biasin ha detto la sua sulle forti dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita di Champions League contro la Stella Rossa: "Rispetto a tutto quello che abbiamo sentito ieri, finisce una partita che tu hai vinto, ed è l aquarta vittoria di fila in Champions League, che non capitava dal 2005 (Milan News)

Su altre testate

Ma anche rischiosa. E ne è consapevole. (fcinter1908)

Fa ancora tanto parlare lo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita di Milan-Stella Rossa di Champions League. Durante il programma 'L'ascia raddoppia' di Cronache di Spogliatoio andata in onda su YouTube, Giuseppe Pastore e Fabrizio Biasin hanno parlato proprio dello sfogo di Fonseca. (Pianeta Milan)

Nel pomeriggio di Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto il direttore Paolo De Paola che ha parlato di Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca nel post partita della Stella Rossa (Milan News)

Milan, Fonseca tira dritto: possibili esclusioni eccellenti con il Genoa

L’immagine è quella di un uomo sempre più solo al comando. Sei mesi spaccati dall’annuncio del contratto biennale con opzione sul terzo, 160 giorni dal suo atterraggio a Malpensa, a inizio luglio: nessun dirigente di spicco ad accoglierlo all’aeroporto, nè a Milanello. (Quotidiano Sportivo)

Ancora le sue parole In esclusiva a La Stampa ha parlato l'ex giocatore Marco Tardelli che ha detto: "Il Milan ha vinto giocando però una brutta gara senza rabbia e continuità. I rossoneri, confusi e disattenti, si sono imposti nel finale, dopo aver subito il gioco della Stella Rossa e rischiando in troppe occasioni”. (Il Milanista)

Un durissimo sfogo, quello di cui si è reso protagonista Paulo Fonseca al termine della gara di Champions League con la Stella Rossa, vinta dai rossoneri per 2-1. Il tecnico del Milan, chiaramente non soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra, si è scagliato contro alcuni dei suoi uomini: "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa - ha affermato l'allenatore portoghese - . (Today.it)