Torino, in arrivo Coco: le cifre dell'affare|Mercato

Getty Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Saul Coco è arrivato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione di Vanoli: come cambia la difesa con l’equatoguineano (Toro.it)

Esclusiva TMW Saul Coco al Torino per il dopo Buongiorno, lo racconta Maiorino: "Ha qualità e personalità" (TUTTO mercato WEB)

Che quasi certamente sarà Saul Coco, atteso nel capoluogo piemontese per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società granata. Il Torino ha scelto Saul Coco per sostituire Buongiorno, approdato al Napoli: rinforzo per la difesa di Vanoli. (Goal Italia)

Chi è Albian Hajdari, difensore svizzero che piace al Torino

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)

“Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. (Toro.it)