QUI INTER. Lautaro è tornato: "Non vedevo l’ora»

Il capitano è tornato. È il primo messaggio del mattino, recapitato ai tifosi dell’Inter attraverso i social network della società. Da qualche giorno l’argentino aveva fatto sapere di voler anticipare di 48 ore il ritorno alla base e così ha fatto. Rientro salvifico, vista la situazione. Le punte al centro sportivo non mancano, ma Correa e Satriano hanno le valigie in mano da tempo, mentre Taremi e Arnautovic sono infortunati e a rischio assenza per l’esordio in campionato dell’Inter contro il Genoa, fissato per il 17 agosto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Tornato carico, Lautaro ora ha dieci giorni e una sola amichevole (con il Chelsea domenica prossima) per mettere nelle gambe la benzina necessaria ad affrontare il Genoa alla prima di campionato. (Fcinternews.it)

Dieci giorni col turbo. Per mettere in sicurezza l’attacco bistellato e in fondo anche per mettersi subito al passo con la stagione che verrà: serve un’Inter no-stop e il capitano dà l’esempio. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile in buonissime condizioni: Inzaghi e staff soddisfatti L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. (fcinter1908)

PRESENTE – A dieci giorni dal via ufficiale alla nuova Serie A, in casa Inter ci si prepara alla penultima uscita pre-stagionale contro l’Al Ittihad a Monza. Domenica invece la trasferta a Londra contro il Chelsea. (Inter-News)

... La seconda è strettamente legata alla prima: segnare, decidere, trascinare come sempre. (fcinter1908)

L'Inter ha già affrontato cinque amichevoli estive tra Buone notizie per l'allenatore nerazzurro, due giocatori sono pronti a tornare in gruppo prossima settimana. (Spazio Inter)