Tassista e cliente rapinati a Milano, il colpo nel video della dashcam

È successo intorno alle 2 di notte in via Ceva, nella zona nord della città. Le immagini, riprese dalle telecamere dell’auto, sono diventate virali sui social. I due rapinatori, con il volto coperto da un casco, hanno minacciato le vittime e sono fuggiti con soldi e cellulari Sta facendo il giro dei social un video ripreso dalle telecamere di sicurezza di un taxi che immortala il momento in cui un tassista e la sua cliente vengono rapinati da due uomini a volto coperto. (Sky Tg24 )

Su altri media

Ore 2.08 del 24 dicembre, siamo in Ceva, strada senza uscita della Bovisasca, periferia nord di Milano. Milano – “Mi ha puntato qualcosa di appuntito alla parte sinistra del collo e mi ha detto di dargli tutto quello che avevo”. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano. (Virgilio)

Un tassista e due clienti sono stati rapinati la sera della vigilia di Natale in via Ceva a Milano: la scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del taxi. Uno dei banditi ha lottato con la donna per strappargli la borsa, mentre un altro puntava un oggetto, forse un coltello, alla gola del giovane. (ilgazzettino.it)

Tassista e cliente rapinati a Milano, il furto ripreso dalla telecamera dell’auto

Stando alle ricostruzioni, la donna era appena stata accompagnata dall'autista a destinazione. (Liberoquotidiano.it)

Immagine dash cam (il Giornale)

L'autista e la ragazza stavano cercando di risolvere un problema con il pos quando si sono avvicinati due uomini con … La scena è stata ripresa dalle telecamere dell'auto e il video pubblicato da Welcome to favelas è rimbalzato sui social e diventato virale. (La Repubblica)