Champions League, l’Inter gongola: nuovo record stabilito da Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo record stabilito da Calhanoglu durante Inter-Arsenal, con i nerazzurri che si aggiudicano una grande soddisfazione assieme al turco Durante il match tra Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha stabilito un nuovo record che fa sorridere il club nerazzurro: il successo è arrivato dopo il rigore realizzato, valevole per il momentaneo 1-0 al minuto 49 del primo tempo. L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
Il team agli ordini di Gian Piero Gasperini, di fatto, ha meritato il successo, visto che ha giocato meglio del Napoli. Dopo aver battuto allo Stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca, il Napoli è caduto sotto i colpi di un’altra big. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Reja dice la sua su Inter-Napoli, partita in programma domenica sera a San Siro. Le parole dell’ex allenatore della squadra partenopea su Lukaku. (Inter-News)
Inter-Napoli big match della prossima giornata di campionato, partita quasi impossibile per gli azzurri secondo il tuo punto di vista? “Assolutamente no se la giocheranno, sarà una partita equilibrata, vedo favorito il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
È stata chiamata così dall'Interpol l'operazione, condotta fra aprile e agosto, che ha portato alla chiusura di 1.037 server e allo spegnimento di più di 22 mila indirizzi IP che venivano usati per vari reati informatici, fra cui attacchi ransomware (software che bloccano i dati dei dispositivi colpiti, chiedendo in cambio un riscatto) e phishing (finalizzati a sottrarre con l'inganno le credenziali delle vittime). (DDay.it)
In merito alla sfida tra Napoli e Inter, Bia non ha dubbi: nonostante la difficoltà dell’incontro, il Napoli ha tutte le carte in regola per poterla vincere. Giovanni Bia, noto agente di calciatori, ha recentemente condiviso la sua opinione sulla stagione del Napoli e sul big match contro l’Inter, che si disputerà nella prossima giornata di campionato. (Terzo Tempo Napoli)
La campagna acquisti estiva del Napoli è stata a dir poco eccellente, i tifosi si sono trovati a festeggiare per ogni nuovo innesto e il gruppo sta dando i frutti sperati. C’è un giocatore però – che nonostante abbia numeri più che positivi- continua ad essere criticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)