Champions League, l’Inter gongola: nuovo record stabilito da Calhanoglu

Nuovo record stabilito da Calhanoglu durante Inter-Arsenal, con i nerazzurri che si aggiudicano una grande soddisfazione assieme al turco Durante il match tra Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha stabilito un nuovo record che fa sorridere il club nerazzurro: il successo è arrivato dopo il rigore realizzato, valevole per il momentaneo 1-0 al minuto 49 del primo tempo. L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Digital-Sat News)

L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. (fcinter1908)

Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, affronteranno il confronto con l'orizzonte del big match di campionato contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - Pranzo UEFA, Zanetti 'porta il sole'. Prima assoluta per Cano e Katherine Ralph

Queste le sue parole: ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. (Passione Inter)

A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)

Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)