Motta: "Bremer, Gonzalez, Milik, DLuiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie indisponibili"
Motta: "Bremer, Gonzalez, Milik, DLuiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie indisponibili" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei calciatori infortunati che salteranno la prossima sfida di campionato contro il Lecce. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Lecce allo Stadio Via del Mare: "Vogliamo fare una prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
A cura di Vito Lamorte L'allenatore bianconero ha fatto l'elenco degli infortunati e ha annunciato i nomi dei ragazzi che prenderanno parte alla trasferta dello stadio Via del Mare: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Fanpage.it)
“Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi – ha specificato il mister bianconero in conferenza stampa, in merito all’emergenza infermeria che sta vivendo la ‘Vecchia Signorà – Non so adesso chi potrà recuperare per le prossime gare, siamo concentrati solo sul Lecce, lavorando su chi c’è e aspettando chi in futuro sarà disponibile. (La Nuova Sardegna)
"Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)
La Juventus ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, vincendo le ultime cinque sfide di Serie A contro il Lecce con un parziale complessivo di 11-1. (Tom's Hardware Italia)
La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)
L’arbitro RAPUANO ha 39 anni. È nato il 10 aprile 1985 a Rimini. Il signor RAPUANO ha diretto, finora, 268 partite, delle quali 48 in Serie A, 106 in B e 11 in Coppa Italia. (Corriere Salentino)