Zelensky invita Joe Biden e Xi Jinping in Svizzera - TVS tvsvizzera.it

tvsvizzera.it  ESTERI

Altri sviluppi Strage di Piazza della Loggia, spunta una traccia ticinese Questo contenuto è stato pubblicato al L’attentato di matrice neofascista in Piazza della Loggia a Brescia nel 1974 provoca 8 morti e 102 feriti. Da documenti desecretati, oggi emergono legami con la Svizzera italiana. Di più Strage di Piazza della Loggia, spunta una traccia ticinese Altri sviluppi A Cannes, “Anora” di Sean Baker vince la Palma d’oro Questo contenuto è stato pubblicato al Al 77esimo Festival del film, il premio della giuria è andato a "Emilia Perez" di Jacques Audiard, mentre il premio speciale se lo è aggiudicato "Il seme del fico sacro", del regista dissidente Mohammad Rasoulof (tvsvizzera.it )

Ne parlano anche altri giornali

Gli equipaggi dei caccia Su-30SM, dei bombardieri Su-24 e degli elicotteri Mi-24, Mi-8 delle Forze aerospaziali russe hanno preso parte ad esercitazioni con l'Aeronautica Militare e la Difesa Aerea delle Forze Armate della Bielorussia. (Corriere del Ticino)

Tanto è che nell’imbarazzo ci sono perfino gli Stati Uniti, ovvero i principali artefici delle mosse “europee” circa la guerra in corso in Ucraina. A Parigi nel 1946 non si organizzò nulla di così ridicolo, per citare un esempio “forte”, chiaramente, visto che – come è logico che sia – a una conferenza su un conflitto di norma partecipano tutti coloro che ne fanno parte. (Il Primato Nazionale)

"Come sapete, abbiamo partecipato attivamente a ciascuno dei precedenti vertici di pace ucraini. E saremo rappresentati al prossimo vertice" che si terrà in Svizzera il 15 e 16 giugno, ha dichiarato l'addetta stampa della Casa Bianca Karin Jean-Pierre, spiegando di non avere informazioni specifiche sulla partecipazione del presidente Joe Biden al vertice di pace. (Il Messaggero Veneto)

Il presidente del Comitato militare della NATO (CMC), ammiraglio Rob Bauer, ha dichiarato alla stampa: “Siamo pronti ad attaccare (…) La Russia è ovunque: sulla terra, in mare, nello spazio, e non si sa mai da dove attaccherà”. (AGC COMMUNICATION)

"Come sapete, abbiamo partecipato attivamente a ciascuno dei precedenti vertici di pace ucraini. E saremo rappresentati al prossimo vertice" che si terrà in Svizzera il 15 e 16 giugno, ha dichiarato l'addetta stampa della Casa Bianca Karin Jean-Pierre, spiegando di non avere informazioni specifiche sulla partecipazione del presidente Joe Biden al vertice di pace. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'elenco esatto dei partecipanti è ancora segreto. zis / pab Sven Ziegler (blue News | Svizzera italiana)