Bpm boccia Unicredit: "Ops dannosa"

Un consiglio d'amministrazione fiume, durato poco meno di otto ore. La giornata dei consiglieri del Banco Bpm, sotto Offerta pubblica di scambio da parte di Unicredit, è stata lunghissima e iniziata giocoforza dal tema più caldo: la mossa dell'istituto guidato da Andrea Orcel che scompagina i piani del nascente terzo polo bancario. Alla fine della prima parte della riunione è arrivato l'atteso comunicato, che com'era prevedibile tocca tutti i tasti dolenti dell'operazione. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Novellino: Lukaku ha grandissime qualità, ha segnato cinque gol, ha dato cinque assist: altro che staticità, non capisco come si faccia a criticare un giocatore come lui Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Bpm, è un’incognita anche il destino delle fondazioni dell’istituto

Il presidente Franco Zanetta preferisce non esprimersi sull’offerta presentata da Unicredit per l’accorpamento di Banco Bpm. Richiamando la politica del gruppo, che ieri, martedì, si è «sbottonato» solo al termine del consiglio di amministrazione diramando una nota ufficiale di bocciatura della proposta, l’avvocato Zan… (La Stampa)