Milan, operazione Royal caldissima; Abraham: si va a fuoco lento

Mercato Milan: la dirigenza rossonera avrebbe ormai definito la trattativa per Emerson Royal; non si esclude un ulteriore assalto a Abraham Il Diavolo resta affacciato alla finestra del mercato estivo e, dopo aver praticamente concluso l’affare Pavlovic, con l’ufficialità per l’ingaggio del centrale serbo attesa già in giornata, dopo la seconda parte delle visite mediche e l’idoneità sportiva al Coni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo settimane di trattative, il Milan è vicinissimo alla chiusura per l’arrivo di Emerson Royal con il Tottenham. Tanto lavoro per Moncada in questi giorni, con la squadra e la dirigenza partiti per la tournée negli USA e lui rimasto a Milano per chiudere per il terzino e per Strahinja Pavlovic con il Salisburgo. (MilanLive.it)

MILAN EMERSON ROYAL – Mancherebbe sempre di meno per vedere Emerson Royal con la maglia del Milan. L’esterno brasiliano di 25 anni è in uscita dal Tottenham, e dal canto suo starebbe solo aspettando i rossoneri. (Europa Calcio)

Una doppia operazione che permette al club di Via Aldo Rossi di rinforzare la difesa e trovare un’alternativa al capitano, Davide Calabria dopo che il Diavolo aveva da settimane un accordo con il brasiliano del Tottenham. (SportItalia.it)

L’asse Milano-USA tra Moncada e Furlani ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il club rossonero ha trovato un’intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001, Pavlovic. Come riportato da Calciomercato. (Milan News 24)

Nelle casse del club austriaco vanno una ventina di milioni, una quota complessiva alla quale si arriva anche grazie all’inserimento di alcuni bonus. Ormai ci siamo per davvero: Pavlovic, ex obiettivo del calciomercato Lazio, sarà un nuovo giocatore del Milan. (Lazio News 24)