Gol Lescano in netto. fuorigioco, la Juventus Next Gen affossata da un grave errore arbitrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus Next Gen perde 2-1 ad Avellino, al culmine di una gara combattuta e visibilmente condiziata da un grave errore arbitrale sul gol dell'1-0 degli irpini. I padroni di casa, infatti, hanno sbloccato e messo in discesa la partita grazie ad un gol in fuorigioco di Lescano. Il bomber dell'Avellino si è infatti involato verso la porta partendo da una posizione di fuorigioco sul passaggio di Patierno, come hanno chiaramente mostrato le immagini televisive. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del tabellino del match odierno. (Juvenews.eu)

Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite”. “Sul primo gol Patierno mi ha messo una grande palla. (anteprima24.it)

«Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l'Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio. (Tutto Juve)

L'approccio invece è stato da grande squadra trovando la rete dopo soli 3 minuti. Assist di Patierno, gol di Lescano. (TuttoAvellino.it)

"Sul primo gol Chicco mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite". (Ottopagine)

Che la Juve non fosse quella dell'andata si sapeva e lo si è visto anche in campo: dopo l'iniziale vantaggio flash di Lescano (in posizione probabilmente irregolare) su assist di Patierno, i bianconeri l'hanno pareggiata subito e hanno fatto valere tutta la propria qualità soprattutto a centrocampo, mostrando buone trame e buon gioco. (TuttoAvellino.it)