Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica Nel pomeriggio di Cagliari il Napoli di Antonio Conte si è imposto con un sonoro 4 a 0 sulla formazione di Davide Nicola. I partenopei conquistano così la terza vittoria in quattro partite di campionato, prendendosi la vetta della classifica di Serie A in attesa dell'Inter, che a breve scenderà in campo contro il Monza all'U-Power Stadium. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. (il Giornale)

Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. Anche se ti devo dire che il Cagliari mi è sembrata una squadra modesta nelle sue individualità. (IlNapolista)

PER ORA IN TESTA – Cagliari-Napoli 0-4 nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Il Napoli dilaga anche oltre quanto mostrato e si prende il primo posto in solitaria in classifica, in attesa dell’Udinese. (Inter-News)

Cagliari-Napoli: “È stata la mano di Meret”, lui il vero MVP

Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. Alex Meret è il vero eroe di Cagliari-Napoli, con parate decisive che hanno salvato il risultato. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sul campo del Cagliari in cui è andato a segno con il gol del vantaggio: "Oggi sono stato fortunato, ma sono contento, è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. (Tutto Napoli)

MERET. In terra sarda, il talento luminoso del giovane Meret è una sorta di scudo spaziale contro i pericoli che arrivano dal cielo: colpi di testa a iosa, petardi fuorilegge, finanche fumogeni. Sta demolendo i vezzi d’un tempo poi degenerati in vizi. (IlNapolista)