Orso in Romania uccide una ragazza 19enne, stava facendo un'escursione: morta sotto gli occhi del fidanzato

Orso in Romania uccide una ragazza 19enne, stava facendo un'escursione: morta sotto gli occhi del fidanzato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Virgilio Notizie ESTERI

Un orso ha ucciso una ragazza di 19 anni in Romania: la giovane, che stava facendo un’escursione, è morta sotto gli occhi del suo fidanzato. Orso uccide una ragazza in Romania: cosa è successo La mossa del governo rumeno Sul lago di Molveno un falso attacco di un'orsa Orso uccide una ragazza in Romania: cosa è successo A dar notizia di quanto avvenuto è stata l’agenzia di stampa rumena Mediafax. A lanciare l’allarme è stato il fidanzato della 19enne, che ha chiesto aiuto raccontando che un orso aveva ucciso la sua ragazza. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Stava facendo un’escursione con il fidanzato sul massiccio di Bucegi, a sud di Brasov, in Romania. Un orso, apparso all’improvviso, la ha afferrata e trascinata via. (Sky Tg24 )

Condividi questo articolo Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata attaccata da un orso nei Carpazi rumeni. La giovane turista è stata trascinata via dall’animale selvatico mentre faceva un’escursione nel massiccio di Bucegi a sud di Brasov. (la VOCE del TRENTINO)

Secondo le stime del governo di Bucarest, nei Carpazi rumeni vivono circa 8.000 orsi bruni. Una giovane turista di 19 anni è morta dopo essere stata attaccata da un orso nei Carpazi in Romania. La donna è stata uccisa dall’animale mentre faceva un'escursione nel massiccio di Bucegi a sud di Brasov. (upday IT)

Una 19enne uccisa da un orso in Romania, i soccorritori sparano all'esemplare che cerca di attaccarli

Un orso ha ferito a morte una turista di 19 anni e poi è stato abbattuto dalle autorità locali. È successo martedì 9 luglio in Romania, dove si è riacceso il dibattito interno per liberalizzare la caccia all'orso. (Kodami)

Stava camminando lungo il sentiero di Jepii Mici sui Monti Bucegi, nei Carpazi, assieme al suo fidanzato, quando un orso l’ha presa e portata via. Così una 19enne è morta in Romania, aggredita dall’animale. (Il Fatto Quotidiano)

Una 19enne uccisa da un orso in Romania, i soccorritori sparano all'esemplare che cerca di attaccarli La tragedia nei Carpazi in Romania. Una turista di 19 anni, durante un'escursione nei boschi di Bucegi, è stata attaccata e uccisa da un orso (il Dolomiti)